Azienda
 
home azienda
La sede operativa dell'azienda, nata nel 2000, è situata nella periferia della città di Alife (CE), in zona ASI. Lo sviluppo delle attività negli ultimi anni, ha reso necessario adeguare alle più moderne tecnologie le attrezzature e i macchinari utilizzati, rispondendo in tal modo alle nuove richieste di mercato, così da soddisfare una clientela sia pubblica sia privata.
Tutte le lavorazioni sono effettuate nel rispetto delle norme UNIU EN ISO 9001:2000, certificate dall'ente Bureau Veritas.
La società si pone sul mercato come azienda leader, avvalendosi di un impianto che occupa un’area produttiva di 11.000 mq, di cui 3.000 coperti per le aree di produzione e 350 per gli uffici. Esternamente si estende un piazzale di 8.000 mq.

La società F.lli DE MARTINIS s.n.c. è stata fondata nell'ottobre 2000 grazie all'intraprendenza dei fratelli Oreste e Daniele De Martinis, che vantano una grande esperienza acquisita presso l'officina artigianale paterna. La loro professionalità è cresciuta al punto da indurli ad installare un nuovo impianto capace di soddisfare al massimo le richieste di chi desidera servizi di qualità, decidendo, perciò, di trasferirsi nel 2000 presso la nuova zona industriale di Alife. Per questo la sede è fornita di attrezzature tecnologicamente avanzate. I due fratelli fondatori della società, oltre a gestire le attività dell'azienda, svolgono in prima persona lavori di riparazione, trasferendo ai dipendenti la passione e la professionalità necessarie per raggiungere risultati di alto livello qualitativo. La loro missione aziendale è volta al soddisfacimento totale delle esigenze dei clienti sia privati sia pubblici.

Da oltre cinque anni la F.lli DE MARTINIS s.n.c. svolge lavori di riparazione di carrozzeria al parco automezzi dell'Areonautica Militare di Grazzanise. Da alcuni anni lavora per il Comando Legione Carabinieri Campania, cui si è aggiunto negli ultimi tempi, il Raggruppamento Unità Addestrative di Capua.
separatore separatore separatore